Emergenza COVID-19: Ordinanza 60 GRT sulla formazione

EMERGENZA COVID 19

Emergenza COVID-19: Ordinanza 60 GRT sulla formazione

A seguito dell’entrata in vigore dell’Ordinanza 60 della Regione Toscana, Assoservizi Formazione sta predisponendo la programmazione dei corsi di formazione obbligatori in materia di sicurezza ripristinando la parte pratica- addestrativa in presenza.

Dal mese di giugno sarà pertanto disponibile una didattica mista: proseguirà la formazione online in modalità sincrona, affiancata dalla formazione in aula per i soli corsi che prevendono una esercitazione pratica non erogabile in videoconferenza.

Per l’erogazione della formazione in presenza in modalità interaziendale Assoservizi Formazione garantirà il rispetto delle misure idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio definite nelle specifiche linee guida regionali di cui all’allegato 5 dell’Ordinanza.

Assoservizi Formazione è a fianco delle Aziende anche per la progettazione di corsi di formazione da erogare in modalità aziendale; in questa modalità il Protocollo anti-contagio sarà definito in maniera conforme a quanto disposto dalla singola Azienda.

Per informazioni

Serena Bretti 0586 263031, bretti@assoserviziformazione.it

Marina Donati 0585 846328 donati@assoserviziformazione.it